M.A.F. mares & foals

M.A.F. mares & foals

Category:

Pegus M.A.F.
Conf. 25 Kg

PEGUS M.A.F. è un prodotto creato specificatamente per alimentare Fattrici e Puledri con una unica soluzione. La sua articolata e complessa composizione garantisce una corretta fase di gravidanza della fattrice, nutrendo, contemporaneamente, in modo perfetto, il puledro. I bilanciati e calibrati apporti di nutrienti, consentono uno sviluppo muscolare e scheletrico del puledro praticamente senza carenze, condizione questa che gli consentirà di non avere, o comunque in modo percentualmente molto ridotto, problemi nella fase di crescita. Il soggetto alimentato con PEGUS M.A.F. sarà certamente esteticamente molto bello, ma, ancor di più, avrà ossa, muscoli e tendini, ben formati e resistenti.
PEGUS M.A.F. può anche essere utilizzato nei soggetti che hanno subito infortuni e quindi operazioni di carattere ortopedico; gli oligoelementi ed i costituenti della cartilagine, presenti in PEGUS M.A.F., saranno di grande aiuto nel recupero post-operatorio.
Composizione:
Avena, farinaccio di frumento, Farina di erba medica, Fiocchi di granturco1, Fiocchi di orzo, Farina di
estrazione di semi di soia tostata2, Orzo, Fiocchi di fave e favette, Carrube, Sali di acidi grassi, Carbonato
di calcio, Carota estrusa, Melassa di canna, Cloruro di sodio.
1(contiene granturco geneticamente modificato); 2(contiene F.e. di soia prodotta da soia geneticamente modificata)

Istruzioni per l’uso: PEGUS M.A.F. deve essere somministrato asciutto a fattrici e puledri, fin dai primi mesi di gravidanza, e durante la fase di crescita del puledro, nelle quantità tra l’1% ed l’1,2% di peso vivo al dì, oltre a buon foraggio o pascolo a volontà, oppure, per alimentarli perfettamente, si consiglia di somministrare il fieno sottovuoto HORSEHAGE, nelle quantità dovute. Per una esatta somministrazione di PEGUS M.A.F. richiedete la consulenza del programma di alimentazione specialistica PEGUS.