AIR PLUS

AIR PLUS

Category:

Pegus AIR PLUS
Conf. 25 Kg

PEGUS AIR PLUS è un alimento che nasce appositamente per sopperire alla necessità di aiutare le funzioni respiratorie del cavallo. All’interno della composizione infatti si trovano, oltre che alle indispensabili quantità di protidi, grassi, fibra, ed integrazioni contenenti i minerali e le vitamine, importanti erbe aromatiche con riconosciute proprietà benefiche. Queste erbe, nel loro insieme, coadiuvano la funzione respiratoria, con profondo beneficio in tutti quei soggetti affetti da malattie all’apparato respiratorio, anche se croniche.
Composizione:
Avena, farinaccio di frumento, Farina di erba medica, Fiocchi di granturco1, Fiocchi di orzo, Farina di
estrazione di semi di soia tostata2, Orzo, Fiocchi di fave e favette, Carrube, Sali di acidi grassi, Carbonato
di calcio, Carota estrusa, Melassa di canna, Cloruro di sodio.
1(contiene granturco geneticamente modificato); 2(contiene F.e. di soia prodotta da soia geneticamente modificata)

Istruzioni per l’uso: PEGUS AIR PLUS deve essere somministrato asciutto a cavalli e ponies, nelle quantità tra l’1,1% ed l’1,3% di peso vivo al dì, oltre a buon foraggio o pascolo a volontà, oppure, per alimentarli perfettamente, si consiglia di somministrare il fieno sottovuoto HORSEHAGE, nelle quantità dovute. Per una esatta somministrazione di PEGUS AIR PLUS richiedete la consulenza del programma di alimentazione specialistica PEGUS.

IMPORTANTE: per i soggetti atleti, che partecipano a competizioni agonistiche, si deve sospendere la somministrazione di PEGUS AIR PLUS, almeno 3 giorni prima della gara.